per maggiori informazioni, dubbi o richieste contattami...

Lo Studio del dottore agronomo Andrea Marin si occupa di consulenza in arboricoltura e verde ornamentale, sia per clienti privati che per municipalità ed enti pubblici. Operativo principalmente nelle province di Milano, Varese, Pavia e Monza e Brianza, offre servizi in tutta Italia.

mercoledì 20 novembre 2013

Elezioni per il Rinnovo del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Milano, Lodi, Monza Brianza e Pavia

Caro Collega
Oggi avrà inizio la 2ª votazione per le elezioni del Consiglio dell'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Milano, Lodi, Monza Brianza e Pavia.

Si potrà votare nei giorni 

mercoledì 20 novembre 2013  
giovedì 21 novembre 2013   
venerdì 22 novembre 2013
sabato 23 novembre 2013
dalle ore 9 alle ore 17
presso la sede dell'Ordine in Via Ripamonti 35/37 a Milano.
Mi permetto di allegare la presentazione del gruppo che con me condivide una serie di obiettivi per la crescita dell'Ordine.
Ti aspetto,
vive cordialità.
Andrea Marin
con
Tommaso Maggiore
Aldo Carletti
Marco Fabbri
Vittorio Pongolini
Alessandro Nicoloso
Pietro Sangalli
Fiorella Castellucchio
Gianni Azzali
Ginevra Galli
Cristina Grandi


Qui allegato trovi il nostro programma e la lista completa dei candidati che ti invito a votare in blocco. 


Come raggiungere la sede dell'Ordine:
In auto: Tangenziale Ovest, uscita Via Ripamonti (IEO), seguire via Ripamonti fino al n. 37 (appena dopo il ponte sulla ferrovia), entrata carraia del cortile del palazzo del Consorzio agrario dove ha sede l'Ordine (parcheggio fino alle ore 17).
Con i mezzi pubblici:
Ferrovia: Milano Porta Romana (linea S9 Saronno-Albairate) poi in Piazzale Lodi filobus 90 (scendere alla fermata Isonzo ang. Ripamonti), oppure Milano Rogoredo poi MM3 fino a Lodi TIBB poi filobus 90 (scendere alla fermata Isonzo ang. Ripamonti).
Metropolitana: MM3 fermata Crocetta poi tram 24, oppure MM3 fermata Lodi TIBB poi filobus 90 (scendere alla fermata Isonzo ang. Ripamonti).
Filobus: 90 (fermata Isonzo ang. Ripamonti) e 91 (fermata Toscana ang. Ripamonti).

Nessun commento:

Posta un commento