per maggiori informazioni, dubbi o richieste contattami...

Lo Studio del dottore agronomo Andrea Marin si occupa di consulenza in arboricoltura e verde ornamentale, sia per clienti privati che per municipalità ed enti pubblici. Operativo principalmente nelle province di Milano, Varese, Pavia e Monza e Brianza, offre servizi in tutta Italia.

martedì 9 luglio 2013

LA DIAGNOSTICA FITOSTATICA NELL'ARBORICOLTURA URBANA

L'Ordine dei dottori Agronomi di Brescia organizza per venerdì 19 luglio 2013 una tavola rotonda dal titolo: LA DIAGNOSTICA FITOSTATICA NELL'ARBORICOLTURA URBANA
L'incontro è indirizzato ai colleghi operanti nel verde pubblico e privato a vario titolo o ai colleghi interessati ad approfondire le tematiche relative ai metodi di diagnostica, alle procedure operative, alle strumentazioni disponibili, alla restituzione dei risultati in forma schematica e descrittiva, alla predisposizione della relazione tecnica, ai costi e ai prezzi di mercato.
L'incontro avrà la veste di una tavola rotonda aperta da alcuni colleghi a cui potranno far seguito gli interventi dei convenuti. Ogni partecipante potrà presentare proprie esperienze o propri dubbi, per una condivisione tecnica con l'ausilio di un videoproiettore.
La tavola rotonda sarà moderata dai dottori agronomi Fiorenzo Pandini, Fausto Nasi e Gianpietro Bara.
L’incontro, con orario 14:00 – 18:00, avrà sede presso la Sala Conferenze della Coop. Flormercati di Montichiari (BS) in Via Brescia, 126/A 25018 Montichiari (Bs).
E’ previsto un contributo di €.20,00. Gratuito per i giovani inscritti all’Ordine di Brescia under 35.
Ai partecipanti sarà riconosciuto 0.5 CFP, con riferimento al Regolamento per la formazione continua CONAF. Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
La preadesione dovrà essere inoltrata entro il 17 luglio 2013 alla segreteria dell’Ordine di Brescia
(Fax 030-296831 – e-mail: segreteria.ordinebrescia@conaf.it).

Nessun commento:

Posta un commento